Il sito delle aste immobiliari

Ciao a tutti,
oggi volevo parlarvi un po’ di quello che è il nostro sito: www.astiamo.it

Potete accedervi cliccando qui sotto su scopri di più e andrete ad accedere direttamente all’home page del nostro sito.

Perché vi sto parlano del nostro sito?
Perchè offre diversi spunti per chi sta cercando casa all’asta o comunque per chi si sta approcciando nel cercare casa all’asta.

Innanzitutto abbiamo, su quella che è la nostra homepage, una maschera di ricerca dove potrete ricercare appunto le case all’asta nelle province che attualmente trattiamo, ovvero:

  • Belluno, Treviso, Vicenza, Padova e Venezia;
  • Le aste abitative, perchè per adesso abbiamo caricato solamente le aste abitative, e quindi potete inserire il comune di ricerca,
  • La ricerca per fascia di prezzo
  • la ricerca semplicemente per provincia, quindi appariranno le schede dei vari immobili che andranno all’asta da adesso fino ai prossimi due/tre mesi, quelle stesse aste caricate anche nei siti di pubblicità legale dei tribunali.

Poi se andate in basso a sinistra potete scaricare la nostra guida “Guida alle aste giudiziarie immobiliari” che non è un manuale per esperti o per diventare esperti, ma è semplicemente una guida di qualche paginetta per dare un’infarinatura a quello che è il mondo delle aste giudiziarie immobiliari per mettere a conoscenza chi si sta approcciando a questo tipo di acquisto quali possono essere le problematiche che si incontrano e a cosa stare attenti.

In alto a destra invece troverete il blog, dove ci sono tutti i miei video che ho fatto fino ad ora in cui parlo di varie questioni legate alle aste giudiziarie immobiliari lì infatti sono tutti quanti raccolti e ci sono anche chiaramente le trascrizioni.

Sempre in basso nell’homepage potete trovare la sezione notizie dove pubblichiamo periodicamente quelle che riteniamo siano le notizie più importanti, sempre relative al mondo delle aste.

Fatevi un giro sul nostro sito e spero che vi sia d’aiuto.

Ciao e al prossimo video!